OFFICEJOB - Il tuo valore aggiunto per il settore commerciale
Il nostro servizio si concentra sul valore aggiunto per i partecipanti al processo di ricerca di lavoro con i temi fondamentali del lavoro, della formazione e del coaching
AttivitÃ
Le attività pratiche in una società commerciale vengono apprese utilizzando il sistema operativo ABACUS. Routine quotidiana strutturata con tempi di applicazione ed e-learning integrati: 60% lavoro / 20% tempo di applicazione / 20% e-learning
- Riflessione e orientamento dell'orientamento specifico del lavoro nel settore commerciale sulla base della preferenza del mercato del lavoro e del test di interesse commerciale.
- Supporto, guida, promozione e insegnamento di competenze professionali pratiche nel settore terziario (acquisti, vendite, marketing, segreteria, risorse umane e contabilità).
- "Imparare facendo" nei processi di gestione aziendale nei dipartimenti della società di pratica analoghi alle attività commerciali di una società commerciale di importazione ed esportazione.
- I partner di formazione ABACUS - formano e allenano tutti i flussi di processo con il software aziendale ABACUS per la gestione dei processi aziendali.
- Lavorare con gli ultimi strumenti di MS Office.
Educazione
Focus su argomenti commerciali, software operativo Abacus, ECDL e competenze applicative.
- Documenti di formazione e supporto da parte di insegnanti con licenza fino alla licenza di tutte le applicazioni (FIBU, DEBI, KREDI, LOHN) di ABACUS.
- Software di apprendimento ECDL. L'esame di licenza con la corrispondente SkillCard può essere completato a condizioni favorevoli nel BBZ Weinfelden
- Corso "Candidarsi per lavori incredibilmente bene".
Coaching e agogics
Supporto e promozione sul posto di lavoro.
- Regolari discussioni sul luogo. Coaching per verificare l'accordo sugli obiettivi, controllo degli obiettivi di apprendimento, riflessione sulla percezione degli altri e di se stessi, nonché riflessione sui comportamenti lavorativi e prestazionali e sulle competenze auto, sociali, tecniche e metodologiche.
- Supporto per applicazioni individuali. Supporto adeguato alla situazione durante il processo di candidatura. Determinazione congiunta della strategia di applicazione
- Guida e promozione nei programmi di MS-Office.